Saluserbe

Un giorno di aprile tra storia e tradizione

Logo CC
  • Luogo
    Saludecio
  • Eventi
    Mercatini e Mostre Mercato
  • Interessi
    Riviera

Classico appuntamento di primavera dedicato all'erboristeria, alimentazione naturale e biologica, medicine alternative, cosmesi naturale, vivai, giardinaggio ed all’ambiente in generale.

Per tutti gli amanti del naturale, per coloro che cercano cibi coltivati secondo tradizione, per chi desidera prendersi cura del proprio corpo ricorrendo a rimedi antichi, non manca il Mercatino di Primavera, che si snoda lungo le vie e le piazze del borgo, rinominate per l’occasione: da La Via delle Erbe e della Salute a La Contrada delle Piante, da La Strada delle Officine a La Piazza dei Sapori, da La Strada delle Eccellenze al Vicolo delle Solidarietà.

Per deliziare occhi e palato i punti ristoro offrono specialità gastronomiche o menù a tema dedicati a cibi e delizie verdi.

Negli angoli del borgo e tra i banchi del mercatino, occasioni di spettacolo: performances musicali e interventi di teatro di strada.

Anteprima dell'evento domenica 21 e mercoledì 24 aprile.


Dettagli

Luogo
  • Piazza Beato Amato Ronconi - Saludecio (Saludecio)
21 - 25 aprile 2024
Vedi sito web
  • Gratuito
Contatti
Calendario

Uffici informazioni

UIT Saludecio
Piazza Beato Amato Ronconi, 1 - Saludecio (RN)
+ 39 0541 869719 + 39 0541 869706 uit.saludecio@comune.saludecio.rn.it ufficio.cultura@comune.saludecio.rn.it Apertura: stagionale

Ultimo aggiornamento 10/11/2021

Potrebbe interessarti...

SITO UFFICIALE DI INFORMAZIONE TURISTICA © 2024 Regione Emilia-Romagna | Assessorato Turismo e Commercio