A Cesena C'era una volta...: ogni terzo weekend del mese il grande evento di antiquariato, modernariato e brocantage alla Fiera di Cesena.
Centinaia di espositori propongono a un folto pubblico di visitatori e appassionati oggetti d’arte, mobili, orologi, libri e stampe antiche, strumenti scientifici e musicali, giocattoli e ogni tipo di oggetto da collezione.
In concomitanza delle date di febbraio, il 18 e 19 febbraio si svolge anche C’era una volta… Il Libro: Speciale libri e stampe antiche - XII edizione che dal 2016 è un appuntamento dedicato al mondo dell’antiquariato e del modernariato librario e al collezionismo cartaceo: oltre 70 selezionate librerie specializzate e commercianti di stampe e cartografia d’epoca provenienti da ogni regione d’Italia e non solo.
In mostra rarità e curiosità bibliografiche dal XVI al XX secolo - libri antichi, rari e d’occasione - stampe e mappe geografiche d’epoca, grafiche d’autore, materiale cartaceo da collezione.