Emilia Food Fest

Festival dei Sapori e delle Tradizioni della via Emilia, con esposizioni, degustazioni e sfide!

Logo CC
  • Luogo
    Centro Storico - Carpi
  • Eventi
    Eventi enogastronomici, Festival
  • Interessi
    Food Valley

Dopo il grande successo delle prime due edizioni, torna a fine settembre 2024 nel centro storico di Carpi, “EmiliaFoodFest”, il Festival Cultural-Gastronomico che ha incantato migliaia di visitatori negli anni passati e che celebra i sapori e le tradizioni culinarie della Via Emilia tra le bellezze architettoniche della città dei Pio.

Piazza Martiri, una delle più belle e grandi piazze d’Italia, tornerà ad ospitare i migliori produttori di eccellenze enogastronomiche emiliano-romagnole per una tre giorni all’insegna di gusto, sapori genuini, cultura e divertimento.

Durante l'evento, sarà possibile degustare e acquistare le prelibatezze dei produttori, protagonisti del festival, scegliendo tra un vastissimo programma di eventi collaterali rivolti agli appassionati della buona tavola, agli operatori di settore, agli amanti del turismo culturale e alle famiglie.

Cooking-show, degustazioni guidate, laboratori mani in pasta, premiazioni, storytelling, talk show, convegni, incontri con l’autore, visite guidate e mostre, spettacoli di animazione e intrattenimento, rievocazioni storiche e tanto altro vi aspettano per una tre giorni indimenticabile!

Il programma, in via di definizione, sarà presto online sul sito ufficiale.


Dettagli

Luogo
  • Centro Storico
    Piazza Martiri - Carpi (Carpi)
27 - 29 settembre 2024
Vedi programma
  • Gratuito
Contatti

Uffici informazioni

INCARPI
Piazza Martiri, 64 - Carpi (MO)
+ 39 059 649255 incarpi@comune.carpi.mo.it Apertura: annuale

Ultimo aggiornamento 20/12/2023

Potrebbe interessarti...

SITO UFFICIALE DI INFORMAZIONE TURISTICA © 2024 Regione Emilia-Romagna | Assessorato Turismo e Commercio