StraWoman

Decima edizione del più grande tour “al femminile” in Italia

Logo CC
  • Luogo
    Forlì
  • Eventi
    Eventi sportivi
  • Interessi
    Sport

La decima edizione della StraWoman, il più grande tour “al femminile” in Italia, arriva per la prima volta a Forlì, nel pieno rispetto delle regole sanitarie attuali.

Una corsa/camminata non competitiva, aperta a tutti, di 5 km per il centro storico di Forlì, in cui si mescolano architetture e stili diversi: romanico, medievale, rinascimentale fino ad arrivare al razionalismo del periodo fascista.

Appuntamento domenica 22 novembre in Piazza Aurelio Saffi, una fra le più belle d’Italia per l’ampiezza dell’area (mq 11.000 circa) e per l’austera bellezza degli edifici che la circondano di epoche diverse: dalla medievale Basilica di San Mercuriale, ai quattrocenteschi Palazzo Albertini e Palazzo del Podestà, al novecentesco Palazzo delle Poste.

Per iscriversi alla StraWoman consultare il sito della manifestazione.


Si precisa che all’ingresso del Village sarà misurata la temperatura corporea: se sarà maggiore di 37.5° sarà vietato l’ingresso. Invitiamo chiunque abbia febbre o altri sintomi influenzali di rimanere al proprio domicilio e di non partecipare all’evento.


Dettagli

Luogo
  • Piazza Aurelio Saffi - Forlì (Forlì)
22 nov 2020
Vedi sito web
  • A Pagamento
Contatti

Uffici informazioni

IAT HUB Forlì
Piazza Aurelio Saffi, 8 - Forlì (FC)
+39 0543 712362 iat@comune.forli.fc.it Apertura: annuale

Ultimo aggiornamento 10/11/2021

Potrebbe interessarti...

SITO UFFICIALE DI INFORMAZIONE TURISTICA © 2024 Regione Emilia-Romagna | Assessorato Turismo e Commercio