Il Capodanno a Comacchio è un'esperienza unica che unisce la magia di un antico borgo alle tradizioni festose del nuovo anno.
Comacchio si trasforma in un palcoscenico perfetto per accogliere il 2026, tra eventi musicali e la possibilità di gustare il tradizionale cenone di capodanno a base di pesce nei ristoranti del centro storico. A mezzanotte un tripudio di luci illumineranno la valle.
CAPODANNO A COMACCHIO
Data: 31 Dicembre 2025 Luogo: Piazzetta Trepponti
18.00 La serata inizia con un’atmosfera vivace e coinvolgente, pensata per tutti coloro che vogliono brindare all'arrivo del nuovo anno. La piazza si trasforma in un grande punto d'incontro con una postazione DJ accompagnata da una vocalist, ballerine e figuranti che animeranno l’ambiente fino alle ore 20:00, creando la perfetta atmosfera per l'aperitivo.
22.00 Il cuore di Piazza Trepponti si accenderà con un grande spettacolo di musica e luci. DJ, animatori e ballerine si alterneranno alla consolle, facendo ballare il pubblico fino alla mezzanotte. La serata sarà arricchita da un emozionante gioco di luci e spettacolari fuochi pirotecnici teatrali, che faranno da cornice al momento del countdown per l’arrivo del nuovo anno
24.00 spettacolo piromusicale presso il ponte San Pietro: un'esplosione di colori e luci, accompagnata dalla colonna sonora musicale. Lo spettacolo avrà una durata di circa 15 minuti.
00.30 Scalinata dei Trepponti. Dopo il magnifico show pirotecnico, la festa proseguirà con un spettacolo luminoso che includerà fontane fredde luminose, sparkles, cascate di scintille e candele romane, creando un'atmosfera magica che arricchirà ulteriormente la parte musicale. La direzione artistica della serata sarà affidata a Roberto Stoppa, uno dei DJ più popolari del Nord Italia.
CONTINUANO I FESTEGGIAMENTI
Data: 1 Gennaio 2026 Luogo: Piazzetta Trepponti Orario: dalle ore 16:00 alle 20:00 Il pomeriggio sarà animato da un coinvolgente DJ set. Il bar situato presso l’antica pescheria sarà aperto, offrendo drink e specialità per tutti coloro che desiderano continuare a festeggiare e gustare un aperitivo in compagnia.