Parco Avventura Ca' de Gianni

Il parco avventura divertente ed attrezzato a poca distanza da Bagno di Romagna

Logo CC

Ai piedi del Monte Comero, circondato dalla natura selvaggia tipica dell’alta valle del Fiume Savio, sorge il Parco Avventura Ca’ de Gianni.

L’area - a poco meno di 2km di distanza dal paese di San Piero in Bagno - fa parte di un complesso più ampio che offre svariati servizi di accoglienza, in cui è possibile coniugare benessere, divertimento e buona cucina.

Il parco avventura è molto ben attrezzato, e consta di oltre 100 giochi costruiti su diversi livelli di altezza

Al suo interno è possibile trascorrere una giornata di insolito divertimento, tra adrenalina ed emozioni, nella più totale sicurezza.

Il personale, gentile e preparato, accoglie gli ospiti con accortezza e professionalità, dando a tutti, bambini e famiglie, la possibilità di cimentarsi in percorsi di varia difficoltà.

Segnalati da colori differenti, questi ultimi si distinguono per complessità, anche se rimangono accessibili a chiunque.

Ci sono i Percorsi Rosa e Giallo pensati per i più piccoli; quello Arancione, leggermente più impegnativo; il Percorso Verde che si sviluppa verso altezze importanti, richiedendo intuito e resistenza; infine, i Percorsi Blu, Rosso e Nero decisamente più difficoltosi in cui vengono messi alla prova resistenza, agilità e orientamento.

L’attrazione assolutamente da non perdere, soprattutto per i più coraggiosi, è lo SkyVertigo, un percorso a 15 metri di altezza che si conclude con un lancio nel vuoto.

Sul luogo sono presenti tavoli e amache per rilassarsi. C’è anche un bar, un ottimo ristorante, un maneggio, una fattoria didattica e un'area verde con piscina per chi volesse arricchire la propria pausa relax.

E se il tempo a disposizione non dovesse bastare, si può sempre approfittare del confortevole B&B all’interno della struttura, dal quale programmare una bella escursione tra i monti o anche una pausa rigenerante all’interno dei vicini stabilimenti termali di Bagno di Romagna.

Maggiori info su sito ufficiale

Ultimo aggiornamento 27/05/2022

Potrebbe interessarti...

SITO UFFICIALE DI INFORMAZIONE TURISTICA © 2024 Regione Emilia-Romagna | Assessorato Turismo e Commercio