Carpinfiore

Mostra mercato di piante e fiori

Logo CC
  • Luogo
    Centro Storico - Carpi
  • Eventi
    Mercatini e Mostre Mercato
  • Interessi
    Natura & Outdoor

Carpinfiore si svolge in primavera e autunno ogni anno, ed è fra le più importanti e longeve manifestazioni florovivaistiche nazionali.

Vi partecipano floricoltori provenienti da tutta Italia che vendono la loro produzione di tantissime varietà e tipologie di piante, anche rare. 

Sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, anche le più particolari. Essendo produttori, sapranno consigliarvi dove collocarle e come coltivarle. Potrete passeggiare nello splendido centro storico di Carpi per strade e piazze piene di fiori. Prendere un caffè seduti ai tavolini dei bar quasi foste in un colorato giardino. 

Oltre ai floricoltori vi sono le aree espositive dei rivenditori di macchine e attrezzature per il giardinaggio che presentano le ultime novità del settore. Tutto quanto per il vivere all’aria aperta. Vasi in terracotta lavorati a mano, nidi in legno per ospitare vari tipi di uccelli, particolarità e oggetti per i giardini e i terrazzi. I negozi del centro storico saranno aperti anche la domenica.


Dettagli

Luogo
  • Centro Storico
    Piazza Martiri - Carpi (Carpi)
1 - 2 aprile 2023
Dalle 9 alle 20
  • Gratuito
Contatti

Uffici informazioni

INCARPI
Piazza Martiri, 64 - Carpi (MO)
+ 39 059 649255 incarpi@comune.carpi.mo.it Apertura: annuale

Ultimo aggiornamento 24/02/2023

Potrebbe interessarti...

SITO UFFICIALE DI INFORMAZIONE TURISTICA © 2024 Regione Emilia-Romagna | Assessorato Turismo e Commercio