A Rimini torna in ottobre TTG Travel Experience, la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.
Richiama in tre giorni operatori provenienti da tutto il mondo, key player delle principali aziende del comparto: enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative.
È l’unica fiera in Italia totalmente b2b che unisce in un unico evento le community delle più importanti fiere di settore. In contemporanea a TTG Travel Experience 2024, si svolge infatti InOut / The Contract Community, il format, catalizzatore del mondo contract e forniture per l’ospitalità. Un solo marketplace per unire le 4 manifestazioni del settore indoor e outdoor: SIA Hospitality Design - il Salone Internazionale dell’Accoglienza; Sun Beach&Outdoor Style - il Salone B2B di riferimento per il mondo dell’outdoor, degli stabilimenti balneari e dei campeggi; Superfaces - l'evento dedicato alle superfici e ai materiali innovativi per l’interior, il design e l’architettura, e la nuova Greenscape - il nuovo concept espositivo dedicato all'arredo outdoor e garden nel mondo dell’ospitalità.