Longiano in love

L'happening nel borgo romagnolo dell'amore

Logo CC
  • Luogo
    Longiano
  • Eventi
    Altri eventi
  • Interessi
    Natura & Outdoor, Arte & Cultura

Prima edizione di un happening a Longiano dedicato a San Valentino: una mappa narrante dedicata alla tematica dell’amore e dei buoni sentimenti nelle espressioni letterarie, artistiche, economiche e sociali. Nuove visioni e nuovi arricchimenti nel parlare d’amore, sentimenti ed affetti che apriranno un' inedita finestra sulla bellezza e l’importanza di vivere le emozioni, parteciparle, rappresentarle e comunicarle.

Il 14, 15 e 16 febbraio: tre giorni a Longiano, per vivere insieme la magia della parola AMORE. Cultura, arte, performance ti aspettano in questo meraviglioso borgo romagnolo, Bandiera Arancione del Touring Club. E poi ancora: musica, poesia, ricette originali d'autore e romantici menu ideati per l'occasione, mostre, spazi tematici, creazioni artigianali, laboratori, speakers' corner degli innamorati... e molto altro. 

Disponibili pacchetti turistici esclusivi e in numero limitato, per coppie con una cena romantica, un pernottamento con prima colazione in una elegante struttura del Centro storico o in un accogliente agriturismo fuori città, l'ingresso al Castello Malatestiano / Fondazione Tito Balestra. Info e prenotazioni entro l'11 febbraio.


Dettagli

Luogo
  • Piazza Tre Martiri, 8 - Longiano (Longiano)
14 - 16 febbraio 2020
Ogni lunedì, sabato e domenica
  • Gratuito
Contatti
+ 39 0547 665484
Calendario

Uffici informazioni

UIT Longiano
Via Porta del Girone, 2 - Longiano (FC)
+ 39 0547 665484 iat@comune.longiano.fc.it Apertura: annuale

Ultimo aggiornamento 13/07/2020

Potrebbe interessarti...

SITO UFFICIALE DI INFORMAZIONE TURISTICA © 2024 Regione Emilia-Romagna | Assessorato Turismo e Commercio