Parco avventura Riccione

A due passi dal mare e dal centro di Riccione, un'avventura all'insegna del divertimento

Logo CC

Chi lo avrebbe mai detto che proprio nel cuore di Riccione, ci sarebbe stata la possibilità di arrampicarsi su un albero e lanciarsi a capofitto in un’avventura senza eguali?

A poche centinaia di metri dalla stazione della città, e poco lontano dal mare, tutto questo è possibile da alcuni anni grazie al Riccione Avventura, un’area di ben 27 mila quadrati all’interno di Parco Cicchetti in cui natura, sostenibilità e divertimento sono le parole d’ordine.

Sono in molti che scelgono questo luogo per trascorrere fantastiche giornate, in compagnia della propria famiglia o dei propri amici.

Tra liane, corde, ponti tibetani, passerelle e ponticelli in legno, il Riccione Avventura offre ben 15 percorsi di varia difficoltà sospesi sugli alberi d'altezza fino a oltre 15 metri, due percorsi Tree Village Ludici, una vasta area playground, un ristorante e ben tre casette sugli alberi curate nei dettagli (il Tarzan Tree Village) per vivere sulla propria pelle un'esclusiva esperienza ricettiva tra gli alberi.

Oltre alla possibilità di cimentarsi sui percorsi avventura, il parco offre diverse proposte coinvolgenti, location perfetta per addii al celibato/nubilato, attività di team building ma anche per accogliere scuole, colonie e centri estivi.

L'ingresso al Parco Avventura di Riccione è gratuito. È necessario il pagamento di un biglietto solo nel caso dell’utilizzo delle attrazioni.

Info

Ultimo aggiornamento 03/10/2021

Potrebbe interessarti...

SITO UFFICIALE DI INFORMAZIONE TURISTICA © 2020 - 2021 Regione Emilia-Romagna Assessorato Turismo e Commercio