Rimini Avventura

Un parco avventura nel centro storico di Rimini

Logo CC

Chiuso temporaneamente


A poca distanza dal celebre Ponte di Tiberio, il Parco Avventura di Rimini sorprende con i suoi percorsi adrenalinici immersi nel verde del grande Parco Marecchia.

Si tratta di un’area della città, a pochissima distanza dal centro storico, pienamente valorizzata in un’ottica green, ideale per trascorrere una giornata in famiglia o con i propri amici.

Tra liane, corde, ponti tibetani, passerelle e ponticelli in legno, Rimini Avventura offre ben 13 percorsi attrezzati, a misura di grandi e piccini, in cui è possibile cimentarsi con coraggio ed equilibrio.

Il parco è perfetto per tutte le età. Sette sono i percorsi di difficoltà facile, quattro quelli di difficoltà media e due quelli più difficili, a formare un carosello di ben 580 metri di carrucole che lo eleggono il parco avventura con il maggior numero in Italia.

Il divertimento non finisce qui perché l’area offre anche un fantastico villaggio tra gli alberi con casette collegate da ponti di rete (Tree Village Ludico), una rete sospesa sulla quale scatenarsi tra salti ed evoluzioni (Jump Tree Adventures), e una vasta area pic-nic e barbecue dove rilassarsi con amici e familiari.

E se non bastasse si possono festeggiare compleanni, organizzare eventi aziendali, addii al celibato/nubilato, attività di team building, ma anche effettuare un’escursione a bordo di un’E-bike alla scoperta del Parco Marecchia.

Maggiori info sul sito ufficiale

Ultimo aggiornamento 27/05/2022

Potrebbe interessarti...

Potrebbe interessarti...

SITO UFFICIALE DI INFORMAZIONE TURISTICA © 2022 Regione Emilia-Romagna | Assessorato Turismo e Commercio