Per festeggiare il Natale 2023 Parma si vestirà di luci e colori, non potrete che rimanere affascinati dai piccoli borghi che risplendono con le luminarie e dalla signorile Piazza Garibaldi con l'albero di Natale, che verrà acceso come da tradizione nel pomeriggio dell'8 dicembre, con mercatini di prodotti tipici sotto i Portici del Grano.
Sono molte le iniziative per grandi e piccini. Non mancate!
In Piazza Ghiaia tornano i Mercatini di Natale, mentre i Portici dell’Ospedale vecchio accoglieranno Oltremarket il 2, 3 dicembre e 8, 9, 10 dicembre.
Infine, dal 7 al 10 dicembre, le Fiere di Parma accoglieranno per la prima volta Winter Jamboree con mercati vintage e musica.
Per finire e per iniziare il nuovo anno la musica è grande protagonista: il 31 dicembre con il Capodanno 2023 in Piazza Garibaldi; al Teatro Regio i Concerti del 31 dicembre e di Capodanno e l’1 gennaio anche all’Auditorium Paganini con un concerto a cura della Filarmonica Arturo Toscanini.
Inoltre...
il tradizionale Presepe presso la Chiesa Annunziata, la Giostra presso Piazzale della Steccata, il Mercatino per Santa Lucia, la Pista di pattinaggio di fronte all’Euro Torri, le tante iniziative per famiglie nei Castelli del Ducato e al Labirinto della Masone e Bazzano torna ad essere il Paese di presepi.
Ma il programma è molto più ricco, consultate il PROGRAMMA COMPLETO delle iniziative sul sito di Parma Welcome.