Il 12 giugno parte ufficialmente la programmazione dell'Arena Estiva di Parco Mazzini che, forte dei suoi 487 posti a sedere nel rispetto del distanziamento sociale (normalmente quasi 1000 posti), promette di essere uno degli spazi clou di una programmazione infuocata.
Nella fitta programmazione dell'arena si inseriscono i primi 7 nuovi spettacoli della stagione teatrale 2021 del Teatro Nuovo, una piacevole ripresa che porta tante novità!
Si parte con il tanto atteso E' questa la vita che sognavo da bambino? con Luca Argentero il 12 giugno per proseguire il 26 giugno con gli Extraliscio in concerto; sabato 10 luglio Matthew Lee porterà in scena Swing, Rock & Love e il 18 luglio sarà la volta di Giovanni Caccamo e Michele Placido con lo spettacolo Parola.
Il programma estivo prosegue fino ad agosto con Tanguera della Compagnia Naturalis Labor il 24 luglio, Max Paiella il 1° agosto e il concerto tributo ai Pink Floyd con i Pink & Us e Gabriella Compagnone il 29 agosto.
Tutti gli spettacoli tranne "Il territorio va in scena" di Max Paiella sono a pagamento.
Le prevendite per i primi spettacoli sono disponibili presso l'Ufficio IAT di Salsomaggiore Terme, presso l'ufficio IAT del Fidenza Village, on-line su Boxol.it oppure sarà possibile acquistare il biglietto il giorno stesso dello spettacolo presso la biglietteria del Teatro Nuovo a partire dalle 18.00.