Sabato 3 agosto un evento unico vi aspetta a Talamello, in località Campiano.
Per la seconda volta va in scena Valmarecchia in Mongolfiera, una splendida manifestazione che vi garantisce di arrivare fino a 30 metri di altezza per godere una vista mozzafiato su tutta la vallata del fiume Marecchia.
Per tutta la giornata fino a tarda serata, si può assistere allo spettacolo delle mongolfiere. Sul luogo anche stand gastronomici, street food, bancarelle, intrattenimento musicale, gruppi di ballo, gonfiabili e giostre per il divertimento di grandi e piccini. Imperdibile anche lo spettacolo delle mongolfiere con il volo frenato sullo sfondo della Rocca di San Leo, Maiolo e del borgo di Talamello.
Per quanto riguarda i voli liberi, si effettueranno (solo su prenotazione) all'alba del 3 e del 4 agosto. La durata media di un volo libero è di circa 1h e 15 minuti e il costo è di 270 euro a persona.
Dal tramonto del 3 agosto inizieranno invece i voli vincolati che consistono in veri e propri principi di volo, ancorati a terra, dove si potrà raggiungere una altezza di circa 30 metri.
Ogni volo vincolato ha una durata di circa 10 minuti, il costo è di 10 euro per i bambini e 20 euro per gli adulti.
Una festa per tutte le età completa di mercatini, hobbisti, intrattenimento per bambini con laboratori, spettacoli musicali e di danza, giostre e gonfiabili, stand gastronomici, street food e per finire musica con Dj set.
Per info e prenotazioni: Mirco Antonelli - 339 8399368