Il Capodanno a Cervia è una grande festa tra shopping, degustazioni dei prodotti del territorio, ma anche musica, animazione aperitivi, degustazioni e brindisi a cura dei locali del territorio.
Il 31 dicembre l’appuntamento è in Piazza Garibaldi, che si anima con musica e spettacoli, ai piedi del grande albero di Natale, con il concerto dei Brillanti Sparsi, l'ironica e irriverente band che farà ridere e ballare!
Appuntamento anche con il brindisi della tradizione nell'area della Torre San Michele, con lo spettacolo Viaggio Cosmico. Musica ed energia per uno spettacolo unico nel suo genere: danza aerea, poesia, trampolieri e un sistema solare luminoso che prende vita davanti agli occhi del pubblico.
Il primo gennaio torna poi il consueto appuntamento con il Corpo Bandistico Città di Cervia e i loro auguri musicali, quando sfileranno per tutto il territorio arrivando poi in Piazza Garibaldi verso le 11.00.
Al pomeriggio la musica si sposta al Teatro Comunale di Cervia con il Cin Cin in musica, il tradizionale concerto per augurare a tutti un buon 2026!