Il Natale nei Percorsi del Savio accoglie il visitatore con le luci, il calore, l'atmosfera di una festa famigliare, dall'accensione delle luminarie l'8 dicembre fino all'Epifania: presepi, musica, animazione per i più piccoli, iniziative benefiche, artisti di strada, piste di pattinaggio su ghiaccio, trenini di Natale, dolci sorprese per tutti!
A Bagno di Romagna le magiche storie al Sentiero degli Gnomi, mercatini natalizi, laboratori, escursioni e le suggestive casette di Babbo Natale e della Befana, e il Trenino di Natale che accompagnerà grandi e piccini in tour tra Bagno e San Piero. La piccola frazione di Poggio alla Lastra ospiterà come di consueto un suggestivo presepe.
A Cesena cori Gospel, marching band, pista di pattinaggio sul ghiaccio abbracciata, come ogni anno, dalle casette natalizie da cui sarà possibile acquistare vin brulée, dolciumi e motivi decorativi. Nella frazione di Borello laboratori e trenino di Natale per i più piccoli.
A Sarsina, in piazza Plauto, spettacoli e letture per i più piccoli, concerti, passeggiate al chiaro di luna con lanterne, esibizione della Banda di Sarsina, presepe vivente.
A Montiano ricco programma di tombole, racconti di Natale sotto l'albero, rassegna di Pasquaroli.
A Mercato Saraceno la golosissima Festa del Porcospino, Folletti Vespisti, musiche, iniziative di volontariato, dirette radio.
... Qui tutti gli aggiornamenti