Miramare

Logo CC

Miramare è la frazione balneare più a sud di Rimini, con un'ampia spiaggia di sabbia finissima che si spinge fino al confine con Riccione.

Fermata ferroviaria dei treni regionali, qui si trovano anche l’aeroporto Internazionale Federico Fellini e il centro termale talassemico Rimini Terme.

Per i giovani non mancano le discoteche, i discopub, i bar, le sale giochi e la pista di go kart.


Perché visitarla

Riminiterme, sorge sulla sua spiaggia libera di Miramare. È un moderno centro medico capace di attingere dal mare il meglio della sua forza e della sua ricchezza a beneficio della salute e del benessere.
Oltre all'area termale e alla fisioterapia, propone una Spa moderna e all'avanguardia. Il centro benessere offre la possibilità di usufruire di numerosi servizi e trattamenti “talassoterapici”, tra cui la piscina termale, con vasca biomarina, che gode di una splendida vista sulla spiaggia e sul mare.
In estate diventa il palcoscenico di eventi e un importante centro di attività ludico sportive con lo stabilimento balneare Blue Beach.


Informazioni e consigli utili

Dal 1958 l'Aeroporto di Miramare ora Aeroporto Internazionale "Federico Fellini" di Rimini e San Marino è aperto al traffico civile con collegamenti sia annuali che stagionali.

Ultimo aggiornamento 27/03/2020

Per maggiori informazioni

Redazione Rimini

Potrebbe interessarti...

Potrebbe interessarti...