Anche nel 2024 la musica torna a scorrere lungo il fiume Volano.
A Ferrara arriva l'ottava edizione di Un Fiume di Musica, con un programma ricco e vivace.
Dal 21 giugno al 15 agosto, il Molo Wunderkammer, sul retro di Palazzo Savonuzzi in via Darsena, 57, si trasformerà in una vivace piazza sul fiume grazie alle serate musicali organizzate dall’Associazione Musicisti di Ferrara APS.
MUSICA DAL VIVO – SOLIDARIETÀ – DRINKS
Filo rosso del progetto sono gli appuntamenti settimanali del lunedì e giovedì sera in Darsena, dove è possibile ascoltare musica dal vivo; diversi repertori e differenti sonorità si avvicenderanno una settimana dopo l’altra per un totale di 19 serate di concerti che vedranno coinvolti più di 100 musicisti professionisti.
Dalle ore 20,00 si potrà accedere ad ingresso libero, per accomodarsi al tavolo con la possibilità di consumazione di bevande a cura del Bar gestito dallo Staff di Un Fiume di Musica. Non è possibile riservare i tavoli.
DUE FESTIVAL ALL'INTERNO DELLA RASSEGNA
>>> Durante ognuna delle serate musicali del lunedì e del giovedì sarà possibile effettuare un'escursione cittadina serale in battello a bordo della Nena mangiando una gustosa pizza, con partenza alle 19.30 e ritorno alle 21.00 sulla Darsena e prenotazione obbligatoria (Nena 347 7139988).
SCOPRI TUTTO IL PROGRAMMA DELLE SERATE MUSICALI>>