Domenica 15 febbraio, ultima domenica di Carnevale e martedì 17, martedì grasso, il centro storico di Rimini si anima con giocolieri, musicisti e acrobati, per festeggiare insieme vestiti in maschera.
Torna infatti ColorCoriandolo, il Carnevale di piazza che anche quest’anno si svolge nel centro storico di Rimini. Due giornate di festa in piazza, che sarà il punto di ritrovo per famiglie e bambini, arricchite dalla presenza della giostra francese che rimarrà in piazza per tutto il periodo di Carnevale.
Un intrattenimento diffuso e itinerante che quest'anno assume un respiro internazionale ospitando performer provenienti da Italia, Argentina, Cile e Francia. Come sempre saranno protagonisti vivacissimi ed esilaranti musicisti, spericolati acrobati, funambolici equilibristi, insieme a clown e giocolieri.
Nel pomeriggio di martedì 17 febbraio si festeggia il martedì grasso con sfilate di maschere e giochi e, come di consueto, sarà Radio Bruno, protagonista dell'animazione musicale della giornata e una spettacolare tempesta di bolle di sapone, che chiuderà ufficialmente il Carnevale riminese.