I campi da golf in Emilia Romagna

25 golf club per altrettante occasioni di vacanza

Logo CC

Giocare a golf in Emilia Romagna significa poter scegliere tra 25 campi con percorsi di 9 o 18 buche, disseminati sul territorio da Rimini a Piacenza, adatti a principianti e professionisti.

Fra una partita e l’altra, i campi da golf in regione offrono la possibilità di vivere appieno l’atmosfera dei luoghi in cui sono immersi e scoprirne le eccellenze e le peculiarità. Qualche esempio?

Nella zona di Parma e Piacenza troviamo 4 campi da golf che possono fungere da punti di partenza per la visita a uno dei Castelli del Ducato di Parma e Piacenza, oppure per una giornata di relax alle terme.

La vicinanza a Modena, Ferrara e Ravenna di alcuni golf club sono poi un’ottima occasione per partire alla volta di queste meravigliose città d’arte patrimonio Unesco. Neanche gli amanti del mare resteranno delusi, grazie ai campi più prossimi alla riviera Adriatica a cui sarà facile abbinare qualche giorno di relax in spiaggia, e magari una visita ai borghi della Romagna. Non dimentichiamo naturalmente l’enogastronomia, padrona di casa in Emilia Romagna, con i suoi prodotti DOP e IGP che delizieranno anche i palati più fini.

Info:www.emiliaromagnagolf.com

Ultimo aggiornamento 02/03/2020

Per maggiori informazioni

Redazione Piacenza e provincia